Incontro dei collettivi di sciopero femminista

Deutsch / Français / English

SAVE THE DATE!

Il 14 e 15 maggio, l‘incontro dei collettivi di sciopero femminista avrà luogo al Gaskessel a Berna. Vogliamo parlare di politica, conoscerci, darci energia e prepararci insieme alla giornata di sciopero femminista del 14 giugno. 

Il fine settimana è organizzato da diversi collettivi di sciopero femminista di tutta la Svizzera.

Riserva la data e coinvolgi le tue amiche!


Programma

Durante due giorni, le membre di collettivi femministi e altre persone interessate di tutta la Svizzera si incontreranno a Berna per momenti di scambio et di lotta.

Si terranno presentazioni, workshops e discussioni collettive – tra l’altro sui seguenti temi: femminismo e maternità, iniziativa delle cure infermieristiche, antimilitarismo, sciopero femminista 2023 e molti altri!

Organizzeremo anche un workshop creativo, uno “speed-dating” per conoscere altre militanti, una festa femminista e tanto altro!


Iscrizione

Iscriviti per il weekend dei collettivi dello sciopero femminista. Non vediamo l’ora di vederti!


Appello per le donazioni

Il fine settimana è organizzato dai diversi collettivi di Sciopero femminista di tutto il paese. Tuttavia, al fine di avere un bel fine settimana pieno di attività diverse, abbiamo bisogno di sostegno finanziario. 

L’affitto della sala, i pasti, il materiale per i laboratori: tutto questo ha un costo. Quindi contiamo su di te, ogni briciola aiuta, piccola o grande che sia. Grazie in anticipo!